Rimanere senza parole è qualcosa che mi capita davvero di rado…Ma la prima volta che ho visto le foto della mia collega Katerina sono rimasto senza parole vedendo immagini che sicuramente non dimentecherete facilmente.

Grazie all’aiuto di addestratori professionisti, ha scattato alcune foto in posa con una giraffa, una tigre, un orso, una volpe, dei serpenti. In posa con le modelle: sono davvero originali gli scatti realizzati dalla fotografa russa Katerina Plotnikova.

pavoneKaterina Plotnikova è una fotografa russa di 26 anni, il suo stile assolutamente surreale ha subito fatto innamorare dei suoi scatti. Quelli che i lettori di Suntimeviaggi in questo articolo, hanno fatto il giro del mondo e devo dire che sono veramente unici nel loro genere. Delicati, soffici, in grado di trasportarti con uno sguardo in un altro mondo del quale non si riesce neanche a pronunciare il nome, anche perchè forse non esiste Un Alice in Wonderland tutto suo, che mi fa venire voglia di cercare un orso e una civetta per fare delle foto in abito elegante!

“Cosa volete da me? Io vi amo tutti!! E ‘molto difficile rispondevi a tutti”

Katerina ha poi spiegato di non avere bisogno di autorizzare nessuno all’utilizzo delle sue opere. Tutti ne possono usufruire ripubblicandole: l’attenzione, per lei rappresenta un grandissimo onore.