chelsea-abigliamento-naturale-bell-sleevemonette-la-lingeriedi Clara Racanelli

Fibre naturali bio essenzialmente non trattate con prodotti chimici di alcun tipo. Sin dalla coltivazione, non vengono utilizzati pesticidi, diserbanti,o altri prodotti chimici; mantenendo quindi le qualità chimiche, fisiche e organiche del terreno lasciando inalterati gli equilibri naturali.

Le tinture utilizzate vengono effettuate con la più avanzata tecnologia per il rispetto ecologico dell’ambiente Ciò significa che oltre a non utilizzare determinate sostanze chimiche non dannose, le acque provenienti dal processo industriale sono depurate. I tessuti naturali e biologici quindi sono più traspiranti e del tutto anallergici, favorendo così tutte le funzioni naturali della pelle. Al tatto, risultano particolarmente morbidi e piacevoli da indossare. Avvolgete il vostro corpo con questi materiali naturali e vitali, aumenterete il vostro confort e la vostra qualità della vita e contribuirete a favorire un riequilibrio naturale fra uomo e terra!!.

Tessuti lucidi e opachi, fantasiosamente colorati o in sobrie tinte unite allettano oggi i nostri sguardi e gratificano il nostro innato bisogno di colore. Non sempre però le scelte estetiche vanno d’accordo con le esigenze della nostra salute.

Ci siamo mai chiesti se la fantasia all’ultima moda, il colore top della stagione, il tessuto di nuova tecnologica invenzione, oltre ad arredare la nostra casa secondo il gusto del momento o ad essere tema dell’abbigliamento proposto dallo stilista preferito, è altrettanto utile alla nostra pelle, al nostro corpo e al microclima interno della nostra abitazione?